stomach 2437892 1280 1


Ebbene si da oggi è possibile tenere d’occhio il proprio peso e il fabbisogno calorico giornaliero direttamente dal telefonino.
Si tratta di iFood Pro, l’applicazione  per iPhone, iPad e iPod Touch riguardante l’alimentazione, che è molto facile da usare, da quanto scrivono gli utenti sul web e permette di tenere sotto controllo, in qualsiasi momento, la propria alimentazione.

In effetti è sufficiente selezionare gli alimenti (contiene un database con più di 2000 tra alimenti e ricette) e indicarne le quantità…. al conteggio delle chilocalorie, dei grassi, delle proteine e dei carboidrati ci penserà iFood Pro al posto tuo https://it.wikipedia.org/wiki/Nutrizionismo!

Grazie ad essa potrai facilmente sapere quanto è il tuo fabbisogno calorico e capire quanto mangiare per soddisfarlo.

Non è importante che tu sia uno sportivo oppure un sedentario, questa applicazione può essere utile a chiunque www.ncbi.nlm.nih.gov. Tra le tante funzionalità di questa applicazione c’è anche quella di impostare la ripartizione dei macronutrienti in una giornata.
In più iFood Pro non necessita di alcuna connessione ad internet per funzionare, potete usarlo ovunque vi troviate https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/18764885!
Per di più è una Universal App, questo significa che la acquistate una volta e potete usarla sia su iPhone/iPod touch che sul vostro iPad.

Rate this post