close up doctor health 42273 1


Rinforzare la flora batterica per vivere al meglio nuovi climi e cibi

In vacanza con serenità

Ancora poche settimane e le vacanze estive ci regaleranno finalmente un po’ di relax. A volte, però, può accadere che i cambiamenti di clima e di abitudini alimentari legate alle specialità gastronomiche locali ci provochino qualche fastidio intestinale. Per evitare questi malesseri e godersi in totale libertà e benessere le vacanze, è consigliabile assumere un integratore probiotico prima di partire per le ferie e durante il viaggio. Con questa azione rinforziamo la nostra flora batterica, che ci aiuterà a fronteggiare eventuali infezioni intestinali, consentendoci di vivere pienamente le meritate vacanze. Per essere tranquilli e senza pensieri basta quindi portare con sé in vacanza un integratore probiotico: ottimo il probiotico di origine umana, che con 8 miliardi di cellule vive che ripristina efficacemente l’equilibrio microbico intestinale.

Il probiotico di origine umana contiene un ceppo probiotico brevettato e appositamente selezionato per la sua rapidità di crescita e per la capacità di persistere attivamente vivo e vitale nell’intestino, dove si moltiplica rapidamente, potenziando le difese: Il probiotico contrasta la flora batterica anomala contribuendo a ripristinare in breve tempo un ecosistema naturale capace di ridare il giusto equilibrio all’intestino.

Gli integratori probiotici generalmente sono disponibili in versione gocce, capsule o bustine. Dove si acquista it.wikipedia.org.

Rate this post