make up 1209798 1280


Finalmente è arrivata l’estate, che ci permette di osare un po’ di più col trucco, utilizzando più colori, mixati sapientemente per avere uno sguardo più sensuale. Il make up dell’estate  2011 punta proprio sui colori forti: mettiamo pure da parte le tonalità pastello e le tinte neutre, per un make up che mette allegria! Quindi per l’estate sono perfetti gli ombretti fucsia, turchese, argento e, il colore più di tendenza quest’anno, blu, che dona luminosità allo sguardo, sia di giorno, sia di sera. Un trucco per vivacizzare la tonalità degli ombretti è quello di bagnare il pennello prima di stendere il colore it.wikipedia.org.

Altro consiglio per l’estate, quando le temperature salgono e il caldo minaccia di mettere a dura prova il nostro trucco, è quello di non dimenticarsi di stendere il primer come base per l’ombretto, prodotto che garantisce di fissare il colore a lungo, eliminando l’effetto unto che tende anche a scolorire e a sciogliere l’ombretto. In questo modo avremmo occhi perfettamente truccati tutta la sera https://it.wikipedia.org/wiki/Tossina_botulinica. Ricordate però che il primer va steso dopo aver applicato fondotinta e cipria.

Dopo aver scelto il mix di ombretti da utilizzare e aver realizzato il make up per la serata, non dimentichiamo di stendere il mascara, necessario per uno sguardo seducente: il make up dell’estate 2011 punta sul mascara colorato, molto glam, che si deve applicare solo sulla punta finale delle ciglia, in modo da dare maggiore profondità agli occhi. E, infine, un velo di lucidalabbra e…via it.wikipedia.org! Pronte per uscire!

Rate this post