stomach 2437892 1280


Anche se il tempo degli ultimi giorni non è dei migliori, tra poco sarà estate …. Siete pronti per la prova bikini?

Se dieta e palestra non bastano a far ritrovare la forma fisica, oggi c’è un trattamento di medicina estetica in grado di ridurre i cuscinetti adiposi di ventre, fianchi e glutei del 22% senza ricorrere alla chirurgia.

Stiamo parlando del coolsculpting che, assieme ad altri trattamenti non invasivi per il body contouring, formano BeTRIM, del programma InForma con LaClinique.

BeTRIM prevede un primo livello di criolipolisi, che gela il grasso e fa perdere una taglia in 2 sedute, poi di body contouring laser non invasivo https://it.wikipedia.org/wiki/Ruga_(dermatologia).

Se non riuscite quindi ad eliminare le maniglie dell’amore e avete paura di ricorrere ad un intervento di chirurgia, oggi c’è Coolsculpting, il trattamento di medicina estetica per ridurre il grasso e scolpire il corpo in modo non invasivo.

Questo trattamento avviene con il posizionamento di un apposito manipolo sull’area da trattare e il cuscinetto di grasso interessato viene congelato, e le cellule congelate vengono poi eliminate dal corpo naturalmente.

Si pratica in ambulatorio, non necessita di alcuna anestesia e ogni seduta ha la durata di circa un’ora.

Rate this post